Giornata della donazione

DSCF1949.JPG

Giorno 07/06/2009 è stata organizzata dal gruppo FRATRES di Augusta una giornata per la donazione presso la chiesa di S.Lucia dove è avvenuta una importante sinergia fra la FRATRES e la SKA ( un gruppo di giovani sportivi : amanti del mare e appassionati di kayak da mare ).

Si ringrazia per l’impegno profuso il presidente della FRATRES Ponzio Salvatore, il Dott.Di Fazio e i suoi collaboratori e un ringraziamento va al presidente dell’SKA Stabile Antonio, per il forte impegno nel divulgare e coinvolgere tutti i partecipanti, il cui numero previsto era di circa 30 donatori il quale traguardo è stato raggiunto e addirittura superato.

DSCF1951.JPGUn ulteriore ringraziamento va a Padre Angelo Saraceno che ha messo a disposizione il piazzale per l’autoemoteca e i locali per l’accoglienza dei donatori.

Per diventare un donatore è molto semplice basta recarsi al centro trasfusionale dell’ospedale di Augusta o puoi contattare direttamente il GRUPPO DONATORI SANGUE FRATRES di Augusta sito in via Gramsci n° 15/17.

Giornata della donazioneultima modifica: 2009-06-08T10:42:15+02:00da flatron1972
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Giornata della donazione

Lascia un commento